Attualità

Le migliori pizzerie di Novara

Quali sono le migliori pizze in città? La classifica secondo i voti dei clienti

Dove si mangia la migliore pizza di Novara? Non è semplice stabilirlo: ognuno ha un proprio gusto personale e una propria preferenza.

Noi abbiamo spulciato la classifica determinata dai voti degli utenti di TripAdvisor per selezionare quelle che sono, secondo i novaresi, le migliori pizze della città. Voi cosa ne pensate?

Ecco il risultato.

Pizzeria Giulio Cesare

Il locale, in viale Giulio Cesare 14, sembra essere molto apprezzato dai clienti: tanti tipi di farine tra cui scegliere, da quella macinata a pietra a quella integrale kamut. Farciture di ogni tipo, con tanta fantasia, e possibilità di bordo ripieno, una cosa non semplice da trovare dalle nostre parti.

Il Centro

La celebre pizzeria di corso Cavallotti, una vera e propria istituzione cittadina, promette un servizio rapido e ben organizzato. Buona la pizza, disponibile con vari tipi di farine, anche integrali. Pizza al metro da lunedì a venerdì.

A' Marechiaro

Un'altro storico locale, situato esattamente nel centro della città, in piazza delle Erbe. Dehors esterno molto apprezzato in estate, interno piccolo e accogliente su più piani. Pizza sottile, con diverse possibilità di farciture varie e particolari.

Santa Lucia

Il locale in via Magnani Ricotti è stato ristrutturato di recente. Pizze e menù vari, molto apprezzati soprattutto dagli studenti universitari che hanno la possibilità di avere uno sconto e un menù speciale. Possibilità di pizze integrali e con farine particolari.

E.T.

Un altro storico locale si guadagna la testa della classifica. La pizzeria di corso XXIII Marzo, a gestione familiare, offre un locale accogliente, un servizio veloce e codiale e una pizza interessante. Da provare una specialità della casa: il pizzaburger. 

Il Nuovo Sempione

Vera e propria istituzione novarese da quando, quasi 40 anni fa, la famiglia Montella ha aperto lo storico locale a Veveri. Recentemente ristrutturata, la pizzeria offre varietà di impasti, farine e condimenti per tutti i gusti. 

Pizzeria Roma

A Lumellogno ormai un'istituzione. Pizza al metro, impasti integrali e senza glutine, in un'atmosfera casalinga semplice e accogliente, anche se in una zona un po' fuori mano.

La Vecchia Brace

Locale accogliente e molto capiente in via Tadini. Oltre alla grande varietà di pizze anche un menù per tutti i gusti, con servizio veloce e cordiale.

Queste sono solo alcune delle migliori pizze della città secondo gli utenti di TripAdvisor. Da menzionare anche Da Tony, Tre Lanterne, Serenella, Vasinicola, La Piramide e tante altre, che offrono impasti diversi, partcolari e davvero buoni.

Non resta che provarle!


Si parla di