Attualità

Novara, Farrauto nominato governatore dell'assemblea dei soci Lions 108-Ia1

Farrauto, socio del LC Novara Host, è il primo Governatore espresso da questo club dopo 53 anni

Farrauto

Il dottor Gerolamo, conosciuto più semplicemente come Gigi, Farrauto è stato eletto, nel corso dell’assemblea dei soci del Distretto Lions 108-Ia1 Governatore per il prossimo anno sociale, con iniziato il 1° luglio.

Farrauto, socio del LC Novara Host, è il primo Governatore espresso da questo club dopo 53 anni, è va a ricoprire la carica che fu già anche del compianto Giampaolo Ferrari e di Antonio Bobbio. 

Il territorio del Distretto 108-Ia1 ricomprende tutta la Valle d'Aosta e le province di Torino, Novara, Vercelli, Biella e Vco. 
Il proposito del nuovo Governatore sarà all'insegna del "we serve" lionistico, con ricerca della possibile collaborazione all'interno delle forze economico-sociali del Distretto che possa affiancare l'associazione soprattutto in quest'epoca post-pandemica, sfinita dalle sequele dell'infezione da Covid-19. 

"Da ultimo – afferma Farrauto - i Lions Club distrettuali sono pronti ad accogliere tutti coloro che avessero desiderio di impegnarsi nel servire, perchè "dove c'è un bisogno c'è un lion". I Lions sono disponibili a farsi conoscere da tutti coloro che volessero informarsi sul significato del lionismo e di tutta l'attività svolta dai soci, azione tesa al bene sociale, per cui magari riconoscendo valori comuni ci si potrebbe identificare in un percorso comune".


Si parla di