Cronaca

I 5 migliori sushi di Novara

Qual è il ristorante giapponese in cui si mangia il sushi migliore della città? Scopritelo con la nostra classifica

Da diversi anni c'è un piatto che riscuote un grandissimo successo tra i buongustai: il sushi.

L'abbinamento di riso e pesce crudo, con alghe o verdure, ha conquistato anche moltissimi novaresi, tant'è che i sushi bar sono spesso pieni all'ora di cena.

Ma quali sono i migliori della città? Scopriamolo insieme grazie ai voti che proprio i novaresi hanno assegnato ai ristoranti giapponesi su Trip Advisor. 

LONG JIN

Uno dei primi locali in città a servire il sushi. In questo piccolo e intimo ristorante di corso Torino non troverete il menù alla you can eat, ma potrete ordinare alla carta. Menù particolareggiato anche per vegani.

SAPPORO

Se cercate pesce fresco e un locale accogliente dovete provare questo ristorante nelle sue due sedi, quella di corso XXIII Marzo e quella di via XX Settembre. Possibilità di ordinare alla carta o menù all you can eat, ma senza buffet, con servizio (rapidissimo) ai tavoli. 

SESIKO

L'unico sushi del centro di Novara. In via dei Tornielli potrete scegliere il menù all you can eat a buffet, con un'ampia scelta per tutti i gusti, anche con piatti cinesi e asian. 

SUSHI HOME

Prezzi competitivi e tanta scelta: è questa la ricetta dell'all you can eat di via Triggiani, in fondo a corso Vercelli. Il buffet offre la possibilità di scegliere fra molti piatti, anche a pranzo.

LE GOLF

Uno dei primi a Novara ad offire la formula all you can eat, questo locale nella struttura del palazzetto di corso Trieste propone sushi, cucina cinese e italiana a prezzi contenuti. 


Si parla di