Cronaca

Automobile distrutta abbandonata sulla strada per Biandrate

L'auto, senza targa, è nel parcheggio di via Fermi, dall'altro lato della strada rispetto al concessionario Clerici

É già stata segnalata da diversi passanti, ma per ora non è ancora stata rimossa l'auto nel parcheggio di via Fermi, sulla strada per Biandrate. Precisamente il veicolo si trova all'altezza del negozio di abiti da cerimonia Novarese, sul lato opposto della strada rispetto al concessionario Clerici.

Si tratta, o forse è meglio dire si trattava, di una Renault Twingo grigia di alcuni anni fa che chiaramente ha subito numerosi atti vandalici e che, forse, è stata rubata, visto il modo in cui è abbandonata.

La vettura poggia su quattro mattoni: sono sparite ruote e cerchioni, insieme a uno specchietto, i tergicristalli e altre parti facilmente rimovibili. Sia il parabrezza che i vetri laterali sono sfondati, mentre la carrozzeria è ammaccata in molti punti, come se fosse stata presa a martellate.

Per non farsi mancare niente i responsabili del gesto hanno anche devastato gli interni, oltre ad aver portato via le targhe, forse nella speranza che il veicolo non venga rintracciato. Ora se ne occuperà la polizia municipale, che tenterà di risalire al proprietario dell'auto.


Si parla di