Cronaca

Arona: strani avvistamenti nei cieli sopra il Lago Maggiore, allarme Ufo?

L'episodio risalirebbe al mezzogiorno di ieri, lunedì 4 febbraio. A notare qualcosa di strano nel cielo aronese è stata una donna che stava andando a prendere la figlia a scuola

Allarme Ufo nei cieli sopra il Lago Maggiore.

A quanto sembra, non si tratta di uno scherzo, ma di uno strano avvistamento che si sarebbe verificato nelle scorse ore ad Arona. A raccontarlo è il quotidiano on-line Lettera43.it, secondo cui l'avvistamento risalirebbe al mezzogiorno di ieri, lunedì 4 febbraio.

A scorgere qualcosa di strano nel cielo azzurro sopra il lago sarebbe stata una donna che stava andando a prendere la figlia a scuola. La testimone avrebbe quindi ripreso l'avvistamento con il suo cellulare. Il racconto della donna è stato poi raccolto dal team di ufologi diretto da Angelo Carannante del Cufom (Centro ufologico mediterraneo): secondo il quotidiano Lettera43.it i filmati e le foto scattate dalla donna mostrerebbero una sfera volante non identificata, per metà di colore bianco e per metà di colore nero.

Per gli scettici l'oggetto avvistato potrebbe in realtà essere qualunque cosa, per tutti gli altri, invece, resta il mistero.


Si parla di