Cronaca

Dimentica il figlio in autogrill, papà denunciato per abbandono di minore

E' successo sabato a Novara. Il piccolo è stato trovato dal personale dell'area di servizio, che ha allertato la polizia. La storia

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Novara Est - Foto di repertorio

Dimentica il figlio in autogrill e se ne accorge solo dopo diversi chilometri. E' successo sabato a Novara; protagonista della vicenda un uomo di nazionalità egiziana residente in Liguria, che è stato denunciato per abbandono di minore.

Il piccolo era in viaggio con il padre, un fratello e lo zio. Partiti da Torino, erano in viaggio sulla A4 diretti a Como quando hanno deciso di fare una sosta all'area di servizio di Novara. Al momento di rimettersi in viaggio, però, il piccolo non è salito in auto con la famiglia ed è stato trovato dal personale dell'autogrill, che ha allertato la polizia stradale di Novara Est.

Giunto a destinazione, il padre si è accorto che il piccolo non era in auto con il resto della famiglia ed è tornato indietro. Una volta a Novara ha potuto riabbracciare il figlio che nel frattempo era stato affidato alla Polstrada, ma gli agenti lo hanno denunciato per abbandono.


Si parla di