Cronaca

Novara, beccato a rubare nel supermercato tenta la fuga tra le corsie: arrestato

L'uomo è stato prima fermato dagli addetti alla vigilanza e poi arrestato dalla polizia

Foto di repertorio

Beccato a rubare nel supermercato, tenta la fuga tra le corsie ma viene bloccato dagli addetti alla vigilanza e, poi, arrestato dalla polizia.

É successo ieri, lunedì 25 marzo, a Novara, in un supermercato di viale Giulio Cesare. Protagonista della vicenda, un uomo di 45 anni già noto alle forze dell'ordine, finito in manette con l'accusa di rapina impropria.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura giunti sul posto, l'uomo, di origine tunisina, sarebbe stato notato dagli addetti alla vigilanza mentre girava tra le diverse corsie e prelevava diversi prodotti, nascondendoli sotto il giubbotto, per poi tentare di avviarsi verso l'uscita senza pagare. A questo punto, gli addetti alla vigilanza hanno avvicinato il 45enne, invitandolo a tirare fuori la merce, ma l'uomo si è divincolato, dandosi alla fuga tra le corsie del supermercato per tentare di raggiungere l'uscita. Bloccato dagli addetti alla sicurezza, è stato poi arrestato dalla polizia, giunta sul posto poco dopo.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp


Si parla di