Cronaca

Riapre il Cavalcavia di Porta Milano, ora al via in Corso Risorgimento

Previsti tre giorni di intervento. Sarà posizionato un semaforo per regolare la circolazione a senso unico alternato. Completati invece i lavori al Cavalcavia di Porta Milano

Sono stati completati secondo le previsioni i lavori di completamento della messa in sicurezza del cavalcavia di Porta Milano, ora regolarmente riaperto al traffico. L’intervento si è svolto senza particolari intoppi. La Polizia Municipale non segnala problemi particolari alla circolazione.

Chiuso questo cantiere è già tempo di un altro intervento atteso da tempo. Da domani a giovedì 15 maggio 2014 dalle ore 08,30 e sino alle ore 17,30 in C.so Risorgimento all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Novara – Varallo Sesia inizieranno lavori sistemazione dell’asfalto nei pressi dei binari. I lavori sono effettuati da una ditta incaricata da Rfi Compartimento di Torino.

Per lo svolgimento dei lavori in sicurezza verranno posizionati semafori di cantiere in entrambi i sensi di marcia. La circolazione sarà quindi regolata a senso unico alternato.


Si parla di