Cronaca

Miss Ciclismo 2015: due novaresi in prefinale

Sono Asia Labbate di Paruzzaro e Noemi Penariol di Oleggio. Ancora in gara, invece, Claudia Camossi di Gattico, Viviana Tondina di Armeno, Agherta Limo di Gozzano e Arianna Raganati di Arona

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti miss a sfilare per una giuria speciale. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale Asia Labbate (foto) di Paruzzaro e Noemi Penariol di Oleggio. Asia ha 17 anni ed  è una studentessa all’Istituto Alberghiero di Stresa, il suo obiettivo per il futuro è quello di divertirsi e vivere la vita. Noemi compirà 18 anni a settembre ed è anche lei una studentessa all’istituto alberghiero, dice di essere simpatica, solare e sportiva e sogna di aprire un hotel tutto suo. Asia e Noemi proveranno così a bissare il successo ottenuto nella finalissima del 2014 dalla novarese di Trecate, Giada Macchi.

Ancora in gara Claudia Camossi di Gattico, Viviana Tondina di Armeno, Agherta Limo di Gozzano e Arianna Raganati di Arona che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in prefinale.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (Varese) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine, storica gara ciclistica. 


Si parla di