Cronaca

Uno scippo e ladri in azione nel fine settimana a Trecate

Uno scippo nel pomeriggio e un furto in notturna: questa la cronaca dello scorso weekend a Tretate, comune alle porte di Novara. Fortunatamente gli espisodi si sono conclusi senza problematiche per terzi

Un furto e uno scippo in pieno centro a Trecate nel weekend.

Torna la paura dei ladri e degli scippatori nella cittadina alle porte di Novara. L'episodio di scippo, avvenuto nel pieno pomeriggio di sabato scorso, 6 aprile, ha visto vittima una donna anziana che all'improvviso è stata avvicinata da un uomo che le ha sottratto in tutta fretta la borsa, scappando e facendo perdere le proprie tracce.  L'anziana signora ha provveduto immediatamente a sporgere denuncia presso la locale Stazione dei carabinieri i quali, ora, indagano sul caso.

In serata, poi, un altro tentativo di furto è stato segnalato alle foze dell'ordine trecatesi: i "soliti ignoti" sarebbero entrati all'interno della ditta Vi.Gi di Trecate, in via Pergate, azienda che si occupa di smeltimento materiali e recupero di materiali metallici, sottraendo, pare, del materiale. Anche su questo caso sono partite immediatamente le indagini del comando operativo dei carabinieri.


Si parla di