Cronaca

Tentata rapina allo Shun Fa: in manette due giovani

I due, sono stati beccati dalle commesse mentre tentavano di occultare la merce rubata. Il più giovane dei due ha reagito aggredendo con calci e pugni una delle commesse

Tentata rapina allo Shun Fa di corso della Vittoria a Novara.

E' accaduto nella serata di giovedì 3 ottobre. Protagonisti della vicenda sono due giovani, di cui uno minorenne, finiti in manette per rapina impropria in concorso.

I due, infatti, dopo essere stati colti dalle commesse del negozio con merce occultata e non pagata, venivano invitati ad attendere l’arrivo della polizia. A tale richiesta, il più giovane dei due, per tentare la fuga, ha aggredito con calci e pugni una delle commesse. All’aggressione ha preso poi parte anche l’altro giovane.

Sul posto è quindi giunta la polizia, che ha accertato le dinamiche dell'evento, anche grazie all'ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza, e ha arrestato i due giovani rapinatori, che sono ora in attesa di giudizio: il minorenne presso gli istituti di detenzione cautelare minorile, il complice più grande, già gravato da precedenti di polizia, presso il carcere di via Sforzesca.


Si parla di