Cronaca

Via Solferino chiusa per lavori

Da lunedì 18 maggio. Per il completamento delle opere intraprese in corso della Vittoria per il servizio acquedotto e fognatura

Lunedì chiude al traffico via Solferino.

A darne notizia è l’ufficio Segnaletica della polizia municipale: la strada sarà chiusa, all'intersezione con corso Della Vittoria, dalle 8 del 18 maggio. Il provvedimento rientra nell’ambito dei lavori di rifacimento acquedotto e fognatura in corso Della Vittoria.

La circolazione subirà quindi delle modifiche: in primo luogo la chiusura totale di via Solferino all’intersezione con corso Della Vittoria, mentre il tratto di via Solferino compreso fra via Regaldi e fino a corso Della Vittoria sarà riservato alla circolazione dei soli veicoli dei residenti e ai fruitori delle attività commerciali con uscita obbligatoria in via Palestro verso via Dei Mille.

Per gli automobilisti sono stati predisposti una serie di percorsi alternativi: i veicoli provenienti da corso Della Vittoria o corso Risorgimento e diretti in largo Cavour, Baluardo Partigiani o Baluardo Sella, dovranno percorrere c.so Della Vittoria, via San Francesco d’Assisi, corso Garibaldi, piazza Garibaldi.

I veicoli provenienti da viale Dante Alighieri e diretti in corso Della Vittoria, largo Cavour, Baluardo Partigiani o Baluardo Sella, dovranno invece percorrere viale Dante Alighieri, largo Buscaglia, corso Della Vittoria, via San Francesco d’Assisi, corso Garibaldi, piazza Garibaldi.


Si parla di