Economia

Black Friday: il 25 novembre shopping e sconti anche a Novara e provincia

Nel novarese non sono molti i negozi e i centri commerciali che hanno aderito all'iniziativa, ma qualche occasione per fare acquisti a prezzi scontati c'è. Ecco dove

Anche a Novara e provincia sta per arrivare il giorno che i più sfegatati fanatici dello shopping aspettavano da tempo: venerdì 25 novembre ci sarà infatti il tanto agognato "Black Friday".

Il tradizionale giorno di saldi esagerati negli Usa - che da alcuni anni sta conquistando anche i commercianti italiani - darà, con molta probabilità, il via agli acquisti dei regali natalizi. 

La fama del Black Friday in Italia è però ancora lontana dagli standard americani. Se negli Stati Uniti ci sono risse e zuffe davanti ai negozi, qui l'evento non ha ancora raggiunto livelli così massivi e trovare informazioni per i clienti non è sempre facile.

I NEGOZI ADERENTI

Nel novarese non sono molti i negozi e i centri commerciali che hanno aderito all'iniziativa, ma qualche occasione per fare acquisti a prezzi scontati c'è. Ecco dove.

Per quanto riguarda la tecnologia, i novaresi potranno trovare offerte e sconti su prodotti selezionati da Unieuro (dove gli sconti proseguiranno poi fino a domenica), Euronics, Mediaworld e nel reparto Hi-fi della Bennet.

Anche alcuni negozi di abbigliamento hanno aderito al Black Friday e offriranno ai novaresi sconti speciali su alcuni articoli. Ecco quali a Novara: Zara, United Colors of Benetton (anche nel punto vendita di Varallo Pombia), Friking, H&M (che nella giornata di venerdì resterà aperto fino alle 21, mentre gli sconti proseguiranno poi anche sabato e domenica), Angelfashionphilosophy.

In città, poi, sconti anche presso l'ottica Bonzanini, la gioielleria Borra, la boutique Cruciani, Jysk, Profumeria Marionnaud, e Pinalli Profumerie. Sconti da venerdì a domenica anche in tutti i negozi del centro commerciale San Martino.

Gli acquisti potranno essere fatti sia on-line che nei punti vendita fisici dei negozi.


Si parla di