Economia

Aggiornamento per rappresentanti sicurezza del settore chimico

Corso del Foraz dell'Associazione Industriali di Novara il 15 dicembre 2011. Il corso, della durata complessiva di 8 ore, si svolgerà nella sede del Foraz, in C.so Cavallotti 23/A, a Novara

Su richiesta di alcune aziende del settore chimico il Foraz, consorzio di formazione professionale che fa capo all'Associazione Industriali di Novara, organizza un breve corso per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, salute e ambiente del comparto che hanno già partecipato al corso-base, finalizzato a sviluppare la consapevolezza del proprio ruolo, migliorarne le capacità di comunicazione e aggiornarne le conoscenze normative.

Il corso, della durata complessiva di 8 ore, si svolgerà nella sede del Foraz, in C.so Cavallotti 23/A, a Novara, giovedì 15 dicembre 2011, con orario 8,30-12,30 e 13,30-17,30, e sarà tenuto da Paolo Maffè, dell’area Ambiente, salute e sicurezza dell’Ain, insieme a medici del lavoro e a tecnici della prevenzione dello Spresal di Galliate e di Novara.

Il programma riguarderà le tecniche di comunicazione, i sistemi di gestione di salute, sicurezza e ambiente, gli organi di vigilanza e gli aggiornamenti sul Testo unico sulla sicurezza.

Ulteriori informazioni sul sito www.ain.novara.it/foraz o alla segreteria del Foraz (tel. 0321.620145).


Si parla di