Economia

Tra i 10 ristoranti in Piemonte dove mangiare a metà prezzo c'è anche un locale novarese

Fino al 6 aprile in dieci ristoranti in regione è possibile mangiare a metà prezzo prenotando con l'app di TheFork

Dal 21 febbraio è inziato il "TheFork Festival", l'iniziativa dell'app TheFork per mangiare a metà prezzo nei ristoranti fino al 6 aprile.

Prenotando attraverso l'app in uno degli 800 locali convenzionati in tutta Italia avrete uno sconto del 50% alla cassa, benvande incluse. In Piemonte sono dieci i ristoranti che aderiscono all'iniziativa, tra cui uno nel novarese.

SCOPRI I RISTORANTI>>

In provincia di Novara, a Tornaco, potrete mangiare a metà prezzo, prenotando tramite l'app, al Steel Restaurant & Lounge Bar. 

Questo locale, semplice ed elegante, offre un'atmosfera accogliente e allo stesso tempo ricca di diverse influenze. I piatti sono gustosi e particolari: carni, hamburger, cucina tipica spagnola e tante altre sorprese rivisitate secondo il gusto dello chef.

SCOPRI GLI ALTRI RISTORANTI IN PIEMONTE >>

I locali che aderiscono all'iniziativa sono tre a Torino: la Premiata Osteria dell’Hermada, nome storico della tradizione torinese, il Mogador, che offre cucina etnica marocchina e araba, e il ristorante vegetariano Verdegusto.

In provincia di Alessandria invece ci sono la churrascaria Las Palmas di Novi Ligure e l’agriturismo Allevamento B&B di Pozzol Groppo. Ad Asti il ristorante Trentatuorli, nei pressi del Fiume Tanaro, e Il Castello di Bubbio. Nei pressi di Biella, aderisce la Locanda dei Tigli, mentre vicino Cuneo c'è La Pedaggera.


Si parla di