Eventi

Cristina Chinaglia a Trecate con “Moriremo tutti ma tu di più“

Venerdì 31 marzo, alle 21, nuovo appuntamento sul palco del cine teatro Silvio Pellico di Trecate.

Cristina Chinaglia, sagace attrice comica (Colorado, Zelig Lab, La TV delle Ragazze) mette in scena "Moriremo tutti ma tu di più", un monologo umoristico, in forma di stand-up comedy, dalle tinte noir. Uno spettacolo brillante, acuto, pungente che propone una carrellata di situazioni legate all’attualità, viste con il cinismo allegro e la perspicacia comica tipicamente femminile contro lo stereotipo del femminile. Ad accompagnare Cristina, sul palco, saliranno anche i due chitarristi rodigini Marco Baxa e Cristiano Gallian che andranno a creare un sound originale che richiamerà alla mente le atmosfere proprie del Delta del Po, zona di origine dei tre artisti.

Lo spettacolo

Mentre il mondo sta per finire, le ore scandiscono la giornata di Marta, una trentenne moderna, sospesa tra piccole nevrosi e idiosincrasie, alle prese con i grandi problemi della vita che la sovrastano. Chi avrà la meglio?  É l’universale che si impone sul particolare o il contrario?

Per prenotazioni e acquisto dei biglietti è attiva la prevendita online su sito web Liveticket.

Orari biglietteria del teatro: lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30; sabato dalle 20,30 alle 22 e domenica dalle 15,30 alle 17,30.


Si parla di