Eventi

Aladino e il Genio della lampada: a Borgomanero uno spettacolo per tutta la famiglia

Venerdì 25 maggio al Teatro Nuovo di Borgomanero andrà in scena alle ore 21 lo spettacolo per famiglie "Aladino e il Genio della Lampada", una produzione della compagnia "Il Nodo", con regia di Raffaello Malesci.

Lo spettacolo

Aladino (Fabio Tosato) non vuole saperne di fare il sarto come suo padre: si sente destinato a cose più importanti… magari persino a diventare un principe od un sultano. Un giorno un misterioso ricco magrebino (Danilo Furnari) lo coinvolge nell’avventura della sua vita, che lo porterà a ritrovare una vecchia lampada magica, a conoscere l’incredibile Genio (Fiorenzo Savoldi) e ad innamorarsi della bella Badr al-Budur (Sabrina Danesi). Riuscirà Aladino a realizzare tutti i suoi desideri? Uno spettacolo divertente e travolgente che ci fa immergere nelle suggestive ed esotiche atmosfere de "Le Mille e Una Notte", tra sultani e principesse, misteriosi enigmi e potenti incantesimi. Una storia intramontabile in cui si mescola l’amore, l’avventura e la magia, in un mix entusiasmante di spensieratezza e stupore.

Biglietti a sostegno dell’associazione "Il Sorriso". Per prenotazioni e biglietti contattare l’ente organizzatore "Micro snc" ai seguenti recapiti: tel. 0321.684898 / 0321.659193; cell. 340.4096699; mail: micro.snc@tiscali.it.


Si parla di