Eventi

Teatro: a Borgomanero arrivano Ale e Franz con "Comincium"

Mercoledì 26 gennaio, alle 20,45, sul palco del Teatro Nuovo di Borgomanero arrivano Ale e Franz con lo spettacolo "Comincium".

Scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis; regia di Alberto Ferrari. Musicisti: Luigi Schiavone, chitarra; Fabrizio Palermo, basso; Francesco Luppi, tastiere; Marco Orsi, batteria; Alice Grasso, voce. Organizzazione Carmela Angelini. Produzione esecutiva Michele Gentile.

Lo spettacolo nelle parole di Ale e Franz

"Ricominciamo, con tanta voglia di  incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire. Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre an che sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti.
Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere.
Riprendiamo quel cammino che ne gli ultimi venticinque anni ci ha per messo di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come  davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità". 


Si parla di