Eventi

Blues: ad Ameno la musica di Ian Siegal Band

Proseguono gli appuntamenti con AmenoBlues. Sabato 15 luglio, alle 21, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto arriva Ian Siegal Band.

Il carismatico Ian Siegal è considerato uno dei migliori bluesmen inglesi di tutti i tempi. Si è esibito nei maggiori festival europei, affermandosi come uno dei talenti naturali più creativi, stravaganti e accattivanti sulla scena blues (e non solo) odierna.

In apertura, Angelo "Leadbelly" Rossi Boogie Project. Angelo "Leadbelly" Rossi (chitarra e voce), Stefano Barigazzi (Poor Boys - chitarra e voce), Henry Carpaneto (piano), Marco Rizzi (contrabbasso), Filippo Miotello (batteria). Angelo Rossi, soprannominato Leadbelly , chitarrista e cantante, è considerato tra i principali interpreti italiani di blues. Presenta un progetto originale di Boogie Blues nello stile Canned Heath/ JohnLee Hooker (di cui quest’anno cade il centenario della nascita) prodotto dal direttore artistico Roberto Neri.

In piazza Cavalieri di Vittorio Veneto un ampio tendone garantirà lo svolgimento dei concerti anche in caso di maltempo e sarà disponibile, dopo il successo del 2016, un servizio di street food.


Si parla di