Eventi

Coccia, domenica in teatro per l'aperitivo in jazz

Domenica 4 novembre alle 11.30 al Piccolo Coccia primo "Aperitivo in… Jazz" organizzato in collaborazione con NovaraJazz: sul palco i Sidewalk Cat Quintet, in tour con il loro disco d’esordio Unfit, prodotto da Emme Record Label con il sostegno del Mibac e di Siae nell’ambito dell’iniziativa "Sillumina - Copia privata per i giovani, per la Cultura". Un progetto in cui tradizione ed avanguardia che si sposano dando vita a melodie evanescenti, a tratti psichedeliche, a tratti miniali, che sfociano spesso in sonorità più incisive dalle tinte rock. La band nasce in Puglia ed è stata fondata nel maggio del 2016 dal chitarrista Marco Papadia, che nonostante la giovane età ha dimostrato un grande talento compositivo e la capacità di fondere in maniera elegante i linguaggi della tradizione con il jazz moderno dai connotati più sperimentali. A completare la line-up attuale la vocalist Sofia Romano, Filippo Galbiati al pianoforte, Filippo Cassanelli al contrabbasso, Vincenzo Messina alla batteria.

Il concerto sarà preceduto dall’aperitivo nel foyer del teatro alle 11 e introdotto dal giornalista e scrittore Gianni Lucini. Biglietti aperitivo + concerto 10 euro.  

Per informazioni e biglietti www.fondazioneteatrococcia.it, o presso la biglietteria del teatro aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30.


Si parla di