Eventi

Baby Crazy Run, la corsa dai 3 ai 14 anni

Il Comitato Genitori di Cureggio (Co.Ge.Cu), il Comitato Genitori Rosmini di Borgomanero e l’associazione sportiva dilettantistica Cureggio (ASD Cureggio), realizzano la prima edizione della BABY CRAZY RUN, una manifestazione ludico sportiva non agonistica suddivisa per  categorie.

Consiste nello specifico in una prova di corsa non competitiva con presenza di ostacoli naturali ed artificiali dove i partecipanti possibilmente  indossano  costumi carnevaleschi per bambini tra i 3 ed i 14  anni.

Lo scopo della manifestazione è far divertire i partecipanti e le famiglie attraverso lo sport. Non ci sono grandi trofei per i primi della classe: il trofeo più bello è vedere sulla faccia dei nostri figli un sorriso stampato per tutta la giornata. I genitori, impegnati fianco a fianco nella preparazione   e nello svolgimento della manifestazione, mettendo a disposizione le proprie capacità per il raggiungimento dell’obiettivo comune, diventano motivo d’orgoglio e d’esempio per i ragazzi. Il condividere e superare le difficoltà che man mano si presenteranno facilita la nascita di nuove amicizie e getta le basi per l’organizzazione delle future edizioni.

Cureggio, domenica 5/06/2016 a partire dalle ore 14,30. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva. Il luogo di svolgimento sarà il campo sportivo comunale ed alcuni percorsi esterni limitrofi.


Si parla di