Eventi

Ouverture des Saponettes: le bolle di sapone in concerto ad Arona

Dopo gli auguri di Natale in formato teatrale di Claudio Milani la magia dei SabatinFamigliaTeatro continua sabato 14 gennaio alle ore 16,30 presso il PalaCongressi Salina di Arona con "Ouverture des Saponettes" di e con Michele Cafaggi.

Michele Cafaggi ha recentemente ricevuto il premio nazionale Franco Enriquez 2016 con la seguente motivazione: "Il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini, i suoi spettacoli: sempre raffinati, estasianti, coinvolgenti, ricchi di clownerie, sono il frutto di una ricerca profonda e di una maturità, mimico-attoriale, raggiunta".

In "Ouverture des Saponettes" un eccentrico direttore d'orchestra porterà per mano il pubblico nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone per un "concerto" dove l’imprevisto è sempre in agguato: da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più paffutelli potranno entrare in una bolla gigantesca! Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e del varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.

INFORMAZIONI

Spettacolo teatrale per bambini dai 3 anni in su. Biglietto di ingresso, posto unico, 6 euro; gratis per i bimbi con meno di 3 anni; nuclei famigliari di 4 persone 20 euro.

Prevendita: Feltrinelli Point, corso Repubblica 106; Librerie Mondadori, corso Cavour 23.

Prenotazioni: è possibile prenotare i biglietti dello spettacolo inviando una e-mail all’indirizzo info@teatrosullacqua.it indicando titolo spettacolo, nome e numero prenotazioni. I biglietti dovranno essere ritirati mezz’ora prima dello spettacolo presso la biglietteria del teatro. In caso contrario la prenotazione verrà annullata.


Si parla di