Eventi

Bellinzago: arriva la "Camminata a sei zampe"

Foto di repertorio

Domenica 14 ottobre a Bellinzago appuntamento con la "Camminata a sei zampe" con il proprio animale domestico. L'evento è in programma alla Badia di Dulzago ed è organizzato da Quelli del Sabato e Comunità della Badia di Dulzago.

Il programma

Alle 14.30 partenza del 1° giro lungo da 2,5 km
Alle 15 partenza del 2° giro lungo da 2,5 km
Alle 15.30 partenza del 3° giro lungo da 2,5 km
Alle 16 partenza del giro corto da 1,5 km

Per ogni giro sono previsti 30 partecipanti. In fase di iscrizione specificare il giro a cui si desidera partecipare. I posti verranno assegnati in base alla preferenza segnalata fino ad esaurimento posti. Percorso sterrato; ritrovo e partenza davanti alla Chiesa di San Giulio e arrivo nel cortile dell'Abissinia con merenda conclusiva.

Quota di partecipazione 5 euro. La quota comprende passeggiata accompagnata nei boschi della Badia, foto ricordo della giornata, merenda e doggy box con gadget (per chi si iscrive con il proprio animale).

Iscrizioni tel. 338.4533275 - 328.2177037 o via mail quellidelsabato@yahoo.it. In fase di iscrizione specificare: nome e cognome dei partecipanti, nome e taglia del cane, orario di partenza. Il ricavato verrà devoluto alle attività della Comunità della Badia. In caso di maltempo sarà rinviata.


Si parla di