Eventi

Novara, torna il Mercato di Campagna Amica in piazza Martiri

Sarà una Pasqua in compagnia di Campagna Amica. Per celebrare l’arrivo delle festività, torna in città il mercato straordinario che tanto successo ha riscosso nelle sue tappe precedenti: i produttori agricoli di Campagna Amica saranno protagonisti dell’iniziativa domenica 2 aprile dalle 9 alle 19 in piazza Martiri, area antistante Caffè Borsa.

“Il grande successo delle ultime due edizioni ci ha consigliato di riproporre il mercato straordinario anche per questa occasione, nella stessa location, nel centro di Novara – affermano il Presidente di Coldiretti Novara-Vco Sara Baudo e il Direttore Luciano Salvadori – Ci è sembrato il modo migliore per celebrare l’arrivo delle feste pasquali: a disposizione dei consumatori ci saranno più di quindici produttori delle aziende agricole del territorio”.

Tra le eccellenze si potranno trovare riso, frutta e ortaggi di stagione, salumi, formaggi vaccini e caprini, vino, zafferano, nocciole, miele, farina di riso, composte e conserve, trasformati, pane, prodotti da forno, vino, miele, succhi, creme pesti e molto altro.


Si parla di