Eventi

Tutti gli eventi e le sfilate del Carnevale 2018 a Novara e provincia

Tantissimi appuntamenti per grandi e piccini in città e nel novarese

Nel fine settimana di sabato 10 e domanica 11 in tutta la provincia di Novara si festeggia il Carnevale con carri, sfilate, feste, cene, fagiolate, giostre e animazione.

Scopriamo insieme gli eventi principali per far divertire grandi e piccini.

Tantissime le sfilate, con maschere tradizioni e carri allegorici. A Novara Re Biscottino e la sua corte passeranno per le vie cittadine sabato 10; a Galliate sfilata con carri sabato; grande festa anche a Oleggio domenica; sfilata anche a Momo; a Cameri la sfilata sarà domenica, come a Cureggio; carri allegorici anche a Vespolate; maschere in piazza a Casalvolone.

Numerose anche le fagiolate, le cene e le degustazioni. Tortelli di carnevale a Galliate; gran veglione a Bogogno; vin brulè e chiacchere a Borgoticino; fagiolata a Momo; vin brulè, polenta e goprgonzola a Cameri; grande festa a Borgomanero; fagiolata tradizionale alla Badia di San Nazzaro; fagiolata anche a Casalbeltrame

Tra maschere, coriandoli, carri e fagiolate, vin brulè e polenta c'è solo l'imbarazzo della scelta! Tantissimi gli eventi di festa per grandi e piccini, mascherati e non, per festeggiare al meglio la festa più divertente dell'anno. 

Per trovare tutti gli eventi di Carnevale clicca qui


Si parla di