Eventi

A Borgomanero torna il Carnevale dei bambini

Sabato 18 febbraio, dalle 15 in poi, a Borgomanero torna il "Carnevale dei Bambini", una manifestazione che prevede l'arrivo delle maschere "Re Brutto ma Buono e la Regina Sabéta" e il loro seguito che, con le tante mascherine, invaderanno pacificamente il centro storico.

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco, patrocinata dall'assessorato agli Eventi del Comune e in collaborazione con l'associazione Pasticceri, vuole regalare un momento di allegria soprattutto ai bambini che vorranno passare un pomeriggio spensierato in città.

"Siamo contenti - ha commentato Tommaso Sabatino, neo presidente della Pro Loco cittadina - di offrire ai nostri concittadini un momento di svago e serenità; in particolar modo ai bambini che aspettano questi momenti di aggregazione".

"Riprendiamo una tradizione - ha aggiunto l'assessore agli Eventi Anna Cristina - che ha il pregio di coinvolgere i bambini, sarà una giornata di festa nel centro storico e poi in oratorio; speriamo nella partecipazione di tantissime mascherine".


Si parla di