Eventi

Torna il Carnevale a Borgomanero: maschere e artisti di strada nel centro storico | EVENTO ANNULLATO

Sabato 10 febbraio, dalle 15 in poi, prende il via "Carnevale Borgomanerese", una manifestazione che prevede artisti di strada, personaggi in costume carnevalesco che invaderanno pacificamente il centro storico.

La manifestazione, realizzata dalla Pro Loco e patrocinata dall'assessorato agli Eventi del Comune, vuole regalare un momento di allegria soprattutto ai bambini che, in maschera, vorranno passare un pomeriggio spensierato in città.

"Dopo il successo del Dicembre Borgomanerese che abbiamo organizzato - ha commentato Manuela Arcone, presidente della Pro Loco cittadina - vogliamo ora proporre il Carnevale con la presenza dei reali: Re Brutto ma Buono e la Regina Sabeta; sarà una festa con lo scopo di far divertire le persone e portare un po’ di spensieratezza in città".

"Un ringraziamento alla Pro Loco - ha concluso Anna Cristina, assessora agli Eventi da sempre anima del comitato organizzatore e ai volontari che consentiranno lo svolgimento della manifestazione, una vera e propria festa attesa in
particolare dalle famiglie e dai bambini".


Si parla di