Eventi

Oleggio, torna l'appuntamento con il Carnevale: ospite speciale Max dei Fichi d'India

Foto di repertorio

Torna l'appuntamento con il Carnevale e la città di Oleggio si sta preparando per offrire a bambini e famiglie una grande festa finalmente in presenza e finalmente nel periodo giusto di febbraio.

Dato il ritorno alla normalità l'Emo, l'Ente manifestazioni Oleggio, ha pensato a una sorpresa: per due settimane ci sarà Max Cavallari, del duo comico dei Fichi d'India, a presentare la sfilata e a intrattenere nelle vesti di presentatore.

Le date

Si comincia domenica 5 febbraio alle 10 con il ritrovo dei gruppi musicali e maschere al Bistrot dei giardini, ci sarà il corteo fino alla piazza e alle 11.30 spazio al tradizionale discorso del Pirin. Alle 14.30 festa con artisti di strada e gruppi mascherati per le vie del centro.

Domenica 12 febbraio è la volta di Max Cavallari con la sfilata sui viali dell'Allea e i gruppi: Straccioni, Boliviani, Valduggia e Unidos De Forteza.

Ultima domenica, il 19, sempre dalle 14.30 sempre con Cavallari, e i gruppi: Figlie del Po, Banda di Barge, Gruppo Ballo folcoristico Ortisei, banda Majorettes Vigoinesa. 


Si parla di