Eventi

Casa Bossi Escape Room: la dimora antonelliana riapre ai novaresi per 4 giorni di giochi e misteri

A fine mese Casa Bossi riapre le sue porte ai novaresi e diventa una Escape room. Un evento organizzato dal Fai Giovani Novara, in collaborazione con l’associazione culturale #60 e con il Comitato d’Amore per Casa Bossi.

Terribili misteri avvolgono la dimora antonelliana, forze occulte si mostrano al calar del sole... solamente risolvendo indovinelli ed enigmi il segreto del celebre architetto Alessandro Antonelli potrà essere svelato, vi sentite abbastanza coraggiosi da accettare la sfida?

L’Escape Room si svolgerà nelle date seguenti secondo le seguenti modalità:
giovedì 27 settembre dalle 18 alle 23;
venerdì 28 settembre solo dalle 17 alle 20 e dalle 23 alle 24;
sabato 29 settembre dalle 14 alle 24;
domenica 30 settembre dalle 14 alle 24.

Si svolgerà un turno di gioco ogni ora nella fascia oraria indicata. Per tutti i partecipanti è necessario presentarsi mezz’ora prima dall’inizio del proprio turno. Tempo di gioco: 40 minuti. Numero massimo di partecipanti: 6 per turno. La partecipazione al gioco prevede il versamento in loco di un’offerta minima libera di 15 euro a persona. È assolutamente obbligatoria la prenotazione del proprio turno all’indirizzo mai novara@faigiovani.fondoambiente.it, indicando un nominativo di riferimento, il turno preferito e il numero di partecipanti.


Si parla di