Eventi

Casa Bossi si ritrasforma in Escape Room: enigmi e indovinelli tra le mura della villa antonelliana

Casa Bossi si trasforma, nuovamente, in una Escape room. L'evento è organizzato dalla Delegazione Fai Novara e  si svolgerà da venerdì 24 settembre a venerdì 15 ottobre presso l'ottocentesca residenza novarese.

Dopo il successo delle passate edizioni, il Fai propone "Biohazard", un inedito gioco di fuga dal vivo ispirato alla celebre saga videoludica e cinematografica "Resident Evil". In questa cornice fantasy-horror si svilupperanno enigmi e indovinelli atti non solo a promuovere il team building tra i partecipanti, ma anche a vivere in modo nuovo e coinvolgente il bene antonelliano.

Per questo evento è obbligatoria la prenotazione all'indirizzo email novara@faigiovani.fondoambiente.it, indicando un nominativo di riferimento, un contatto telefonico e il numero di giocatori.

Il contributo minimo di partecipazione è di 15 euro a persona, da versare in loco. Il numero minimo di partecipanti per gruppo è 4 e l'età minima è di 15 anni. Il gioco durerà 40 minuti e il ritrovo è previsto 30 minuti prima dell'inizio del turno. L'ingresso a Casa Bossi avverrà da via Pier Lombardo 4.

È possibile anche rimanere aggiornati sui turni di gioco seguendo l'evento Facebook della pagina Fai Delegazione di Novara.


Si parla di