Eventi

Castello in love: a febbraio due giorni dedicati agli sposi

Sabato 16 e domenica 17 febbraio a Novara arriva "Castello InLove", la due giorni che si svolge nelle affascinanti sale del Castello Visconteo Sforzesco e che riunisce in unico luogo le tendenze dell’anno dedicate agli sposi. La prima edizione di "Castello InLove" indossa una veste esclusiva e interessante per coloro che sono alle prese con i fatidici preparativi di nozze. Durante l’evento le coppie avranno la possibilità di scoprire le ultime tendenze del matrimonio, conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding: dalla moda per lei e per lui, al décor della tavola fino alle proposte più raffinate in fatto di allestimento della location, della tavola e tanto altro ancora.

Gli espositori del settore presenti a "Castello In Love" sono circa 40 e hanno elaborato una proposta di servizi ad hoc per stupire i visitatori: piccole boutique di moda e accessori, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, agenzie di viaggio e aziende automotive. A dare il benvenuto nella romantica cornice di "Castello In Love", un cocktail e le magiche atmosfere create dal flower designer dell'evento, che ripercorre con i fiori, lo stile baroque di tendenza. Lo stesso fil rouge con tendenze di colori pantone e allestimenti a tema baroque, viene riproposto da ciascun espositore, che con estro e creatività ha accettato di proporre in chiave barocca i propri servizi, seguendo questa linea stilistica, trend per il settore wedding 2019. La volontà è quella di accompagnare gli sposi in un percorso stimolante e ricco d’ispirazione, per creare il matrimonio da sempre desiderato.

Gli orari: sabato e domenica dalle 10 alle 20. Ingresso: 4 euro. Solo per i primi 100 e fino al 10 febbraio ingresso a prezzo ridotto di 2 euro, registrandosi gratuitamente al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-castello-inlove-tendenze-sposi-1-edizione-54753355761 e pagando all'ingresso. In omaggio per tutti cocktail di benvenuto e wedding bag.


 


Si parla di