Eventi

Novara, torna la "Cena al buio"

Giovedì 19 ottobre a Novara torna l'appuntamento con la "Cena al buio". Una serata di sensibilizzazione su come gli ipovedenti vivono quotidianamente la loro vita; una cena al buio in cui, senza essere a conoscenza del menù, il partecipante scoprirà, piatto dopo piatto, ciò che gli verrà servito.

L'appuntamento è alle 20 presso il ristorante pizzeria "Centro" in corso Cavallotti. Il costo della cena è di 28 euro, di cui una parte andrà in donazione all'Unione italiana ciechi per il finanziamento dei loro progetti.

L'evento è organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, che spiega: "Non è una cena di gala, o un incontro romantico. È molto di più. Una esperienza unica, emozionale e coinvolgente: ad occhi chiusi, gustando buon cibo e dialogando con gli altri commensali. Il tutto rigorosamente al buio, accompagnati, assistiti, guidati dai volontari dell’Unione italiana ciechi di Novara. Perché, per essere umani, bisogna vedere con il cuore".

Per informazioni e prenotazioni: www.welcare.it; 0321.661111 Novara; 0161.282401 Vercelli; 0323.588611 Verbania; settimanadelsociale2017@artigiani.it.


Si parla di