Eventi

San Domenico di Varzo, cena gourmet in quota con lo chef stellato

Foto di repertorio

Una cena gourmet a 2.000 metri di altitudine. Appuntamento fissato per il 9 agosto al Rifugio 2000 all'Alpe Ciamporino di San Domenico di Varzo: si svolgerà un evento stellare aperto al pubblico su prenotazione, una cena stellata con Vincenzo Manicone, stella Michelin del noto Bistrot Cannavacciuolo di Novara e pupillo del grande chef Antonino Cannavacciuolo che ha cresciuto e custodisce con grande ammirazione per la sua elevata preparazione e professionalità.

L’evento è organizzato da San Domenico ski in collaborazione con Magic communication, E-traveling, Unione turistica del Lago d'Orta.

Una cena a tema che permetterà di degustare a 2000 metri di altitudine piatti gourmet straordinari. Inoltre per chi avrà la fortuna di partecipare, potrà in seconda serata contemplare attraverso telescopi e guidati dal Professor Corrado Pidò dell’osservatorio Astronomico Galilei di Novara noto, il cielo e le stelle in uno scenario straordinario. 

Il programma prevede la salita in seggiovia alle 19.30, la cena alle 20, alle 22 l'ossrvazione del cielo con telescopi e al. termine discesa di nuovo in seggiovia. Per info: 0324.780868 / info@sandomenicoski.com.


Si parla di