Eventi

The Comedy Christmas Show

Domenica 4 dicembre, alle ore 16,30, presso il Teatro Don Bosco di viale Dante 19 a Borgomanero, andrà in scena il varietà comico musicale "The Comedy Christmas Show".

L'evento è organizzato dall'associazione teatrale Prove d'Attore di Arona (l'associazione nata nel 2009 si occupa di mettere in scena musical comici con finalità benefiche e come dice la regista Stefania Demicheli "Ridere fa bene e aiuta a fare del bene" ), e ha come obiettivo la raccolta fondi a favore dell'associazione "L'Arca onlus" e dell'associazione "I gatti del Borgo onlus" entrambe di Borgomanero.

L'associazione "L'Arca onlus" si occupa dell'organizzazione del tempo libero di  ragazzi diversabili creando momenti di integrazione attraverso attività ricreative e come dice la presidentessa Rosanna Rapetti "lo scopo di queste attività è di emozionare, divertire ma soprattutto far crescere l'autostima di queste persone".

L'associazione "I Gatti del Borgo onlus" si occupa della tutela dei mici randagi sul territorio piemontese attraverso campagne informative, raccolte benefiche e adozioni. Presidente dell'associazione è Luciano Langella, la vice presidente Simona Cullati.

"The Comedy Christmas Show" è uno spettacolo divertente e leggero per tutta la famiglia. Si alterneranno sul palco sketch comici a cura della compagnia teatrale Prove d'Attore, canzoni sapientemente interpretate dalla cantante Annalisa De Mizio titolare della scuola Cantoio di Galliate, balli folkloristici del gruppo "Il sole del Sud" di San Maurizio D'Opaglio, e del gruppo di danza del ventre di Simona Esu della Simogym di Paruzzaro e con la partecipazione della bellissima violinista Dafne Apollonio .

Regia di Stefania Demicheli. Ingresso ad offerta libera. Per info e prenotazioni posti 349.7510417.


Si parla di