Eventi

Concerto di Capodanno con Michel Montecrossa, Mirakali & The Chosen Few

Si terrà a Mirapuri domenica 31 dicembre, a partire dalle ore 22.30, il grande concerto di Capodanno di Michel Montecrossa, Mirakali ed il suo gruppo The Chosen Few. La serata inizierà prima con il grande cenone (vegetariano & non-vegetariano) per proseguire con la musica dal vivo fino all'una del 1° gennaio 2018.

Il concerto è intitolato ‘Love & Love & Love & Love’ New Year Party Concert 2018. Si balla e si festeggia con grandi canzoni (varie generi, da CyberRock a Dance-Electronica) di Michel Montecrossa, Mirakali e The Chosen Few. Prima del concerto si può visitare la mostra d’arte ‘L'Energia Dell' Arte’ con nuovi disegni e dipinti di Michel Montecrossa esposta nella Mirapuri New Art Gallery (presso l'albergo 'Omnidiet').

Lunedì 1° gennaio si terrà poi la meditazione per il nuovo anno a Mirapuri. Appuntamento alle 14 al Miravinci, il Centro di meditazione a Mirapuri. Ognuno può partecipare. Durante la meditazione viene presentata la musica per il nuovo anno ‘The Supreme Love Symphony’ composta da Michel Montecrossa.

Per ulteriori informazioni riguardo la prenotazione per il cenone oppure la partecipazione alla meditazione si prega di contattarci al numero telefono 0322.999009, oppure all'indirizzo email: info@omnidiet-hotel.com.

Ulteriori informazioni: https://www.MichelMontecrossa.com; https://michelmontecrossa.com/concerts/love-love-love-love-new-year-party-concert-2018-with-michel-montecrossa-and-the-chosen-few-in-the-omnidiet-music-hall-in-mirapuri/.

Indirizzo & Contatto:
Albergo Omnidiet
Via Monte Falò 8
28011 Mirapuri-Coiromonte (NO)
tel: 0322-999009
www.Omnidiet-Hotel.com
info@omnidiet-hotel.com


Si parla di