Eventi

Al Teatro Coccia torna la danza: in scena "Ballade" con la MM Contemporary Dance Company

Sabato 1° aprile alle 20,30 e domenica 2 aprile alle 16 sul palco del Teatro Coccia di Novara torna la danza.

La MM Contemporary Dance Company porta in scena il dittico "Ballade" formato da "Elegia" con le musiche di Chopin e Villarosa e le coreografie di Enrico Morelli e "Ballade" su musiche di Cccp, Cohen, Prince, Zappa e le coreografie di Mauro Bigonzetti.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e inserito all'interno della rassegna "We Speak Dance".

Biglietti da 17 a 32 euro.

Lo spettacolo

Sotto il titolo "Ballade"E la MM Contemporary Dance Company presenta un nuovo spettacolo composto da due inedite coreografie firmate da due autori italiani, Mauro Bigonzetti ed Enrico Morelli. I brani, interpretati dai danzatori della Mmcdc, accompagneranno il pubblico in un viaggio tra generazioni diverse: "Ballde" di Bigonzetti
è un ritratto a tutto tondo degli anni Ottanta, decennio che ha ormai perso i suoi confini temporali per diventare simbolo di un’epoca, mentre "Elegia" di Morelli è ambientato e racconta la nostra epoca attuale, periodo che mai come ora porta vertigine e smarrimento, ma anche la rinnovata speranza di un nuovo inizio.


Si parla di