Eventi

“Dialoghi d’Arte” alla Canonica

Si intitola “Dialoghi d’Arte” la nuova collettiva dei soci del Centro Culturale La Canonica di Novara, al via sabato 13 febbraio.

Evento di tradizione nel periodo che precede la Pasqua, la mostra coinvolge una ventina di pittori e scultori per un totale di circa 50 opere, di generi e stili diversi.

"Il leit-motiv dell’iniziativa è proprio il dialogo, inteso come opportunità di confronto e di crescita per i nostri soci– spiega la presidente dell'associazione Rossella Lombardi – ma anche come momento di incontro tra gli artisti e il pubblico, che segue puntualmente e con interesse la nostra attività offrendo stimoli e suggerimenti preziosi".

Un dialogo emotivo fra creatività e figurazione, dove paesaggi inediti e insolite rappresentazioni di ricordi e stati d’animo, ripropongono in chiave originale i temi universali dell’arte.

Tutto pronto dunque per il vernissage di sabato 13 febbraio, in Vicolo Canonica 3, in pieno centro storico. L'ingresso è libero, la mostra rimarrà aperta nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 16 alle 18.30 fino al prossimo 28 febbraio.


Si parla di