Eventi

Carnevale: domenica 14 febbraio "Fagiolata d'asporto" a Lumellogno

La Pro Loco lumellognese in collaborazione con il circolo oratorio Anspi "Pier Lombardo" organizza una "Fagiolata di carnevale... d’asporto". La manifestazione gastronomica si terrà domenica 14 febbraio dalle 12 alle 13.30.

"Visto il buon riscontro avuto con le precedenti iniziative organizzate nel 2020 - commentano gli organizzatori - anche quest’anno intendiamo riproporre la formula d’asporto, perlomeno fino a quando le disposizioni delle autorità non saranno modificate e la situazione sanitaria consentirà di ritornare a organizzare in totale sicurezza eventi di questo genere con il pubblico".

Come detto, protagonista sarà la tipica fagiolata piemontese con le cotiche. E’ richiesta la prenotazione entro giovedì 11 febbraio inviando sms o whatsapp al 338/5624205 o presso il negozio "Parrucchiera Antonella" di Lumellogno, indicando cognome, numero di porzioni desiderate, orario per il ritiro. Le porzioni saranno consegnate in contenitori monouso presso l’oratorio di Lumellogno all’orario richiesto e potranno essere gustate a casa; tutti i volontari addetti alla preparazione e alla consegna rispetteranno i protocolli di sicurezza anti-Covid.

L’iniziativa è a offerta libera, il ricavato sarà destinato alle attività parrocchiali.


Allegati

Si parla di