Eventi

Festa della famiglia... d'asporto: il 13 marzo paniscia, brasato e polenta a Lumellogno

Proseguono le iniziative gastronomiche proposte dal Circolo Anspi "Pier Lombardo" della Parrocchia di Lumellogno. Sabato 13 marzo, dalle ore 19 alle 20.30 si terrà la "Festa della Famiglia... d'asporto". Proposto un menù con tipicità piemontesi: il salame della duja (5 euro a porzione), la paniscia novarese (5 euro), il brasato al Barbera con la polenta (9 euro); disponibile anche la sola polente (3 euro).

E’ richiesta la prenotazione delle pietanze entro giovedì 11, inviando un messaggio sms o whatsapp al numero 338/5624205 oppure presso "Parrucchiera Antonella" di Lumellogno, indicando cognome, piatti desiderati e numero di porzioni, orario per il ritiro.
Quanto ordinato sarà ritirabile presso l’oratorio di Lumellogno (vicolo Canonica, a fianco della chiesa) all’orario richiesto. I volontari, che durante la preparazione e la consegna osserveranno il protocollo e le disposizioni anti-covid, consegneranno il cibo in contenitori monouso.

"Insieme ai volontari, che ringrazio, abbiamo deciso - commenta il parroco, don Fabrizio Mancin - di proseguire con queste iniziative d’asporto che hanno riscosso successo. E’ un momento ricreativo per unire idealmente la comunità e mantenere la tradizione delle sagre che qui è sentita. Quanto raccolto sarà destinato alle attività della parrocchia. Attendiamo da Novara quanti vorranno venire a ritirare per gustare a casa le specialità proposte".


Allegati

Si parla di