Eventi

Arriva "Sposi a Novara", il salone dedicato al matrimonio

Per il primo anno viene organizzata presso la Sala Borsa di Novara la manifestazione "Sposi a Novara", l’evento rivolto alle coppie in procinto di sposarsi e che durante i giorni di manifestazione cercheranno il meglio per organizzare le proprie nozze.

Una fiera che si inserisce all’interno di un circuito di ben 27 fiere sul matrimonio che da fine settembre fino a metà febbraio 2019 porterà il format in giro per il nord Italia (da Cuneo a Venezia).

L’evento si terrà sabato 13 e domenica 14 ottobre, un giorno e mezzo di esposizione con aziende della città, ma anche delle provincie vicine specializzate nell’organizzazione della giornata del matrimonio. Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2019 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare oltre 40 espositori delle merceologie più diverse: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le
migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Tra gli eventi collaterali le coppie in visita potranno degustare la torta nuziale nel pomeriggio sia di sabato che di domenica, così come saranno sempre attive le consulenze gratuite per il trucco della sposa e il wedding game.

La fiera sarà aperta sabato 13 dalle 14 alle 19 e domenica 14 dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.novarasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.


Si parla di