Eventi

Novara, torna la Fluorun

Il 5 settembre torna a Novara l'appuntamento con la Fluorun, la prima corsa/party a tema fluo.

Magliette fluo, colori sgargianti, gadget luminosi, laser e robot show, truccatrici e performer per una festa all’insegna di tanto divertimento sllo stato fluo. Partenza al tramonto e traguardo sotto le stelle con un super party fluorescente. Un percorso di 5 km tra le vie del centro storico di Novara, passando tra le sue strade acciottolate e le piccole piazze.

Ritrovo alle 20 in piazza Gramsci. Partenza alle 21.

Fino al 4 settembre partecipare costa 12 euro (10 euro per bambini fino a 13 anni e gruppi ma minimo 6 partecipanti). La quota d’iscrizione da diritto a ricevere: t-shirt tecnica, bag gara con gadget offerti dai partner, pettorale gara, gadget fluo, rinfresco finale, assistenza medica, assicurazione gara.

Modalità di iscrizione: compilando la scheda d’iscrizione e versando in contanti il contributo d’iscrizione presso i punti ufficiali d’iscrizione di Novara e provincia oppure online pagando con carta di credito tramite il sito www.fluorun.it o ancora inviando l’apposita scheda d’iscrizione o fotocopia della stessa compilata in stampatello in tutte le sue parti e debitamente firmata e la fotocopia della ricevuta di versamento del contributo di partecipazione all’indirizzo email info@fluorun.it. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario appoggiato sul conto corrente intestato a RED EVENTS SRLS, alla seguenti coordinate bancarie codice IBAN: IT68P0503411149000000000381.

Per info: www.fluorun.it; info@fluorun.it; 331.4370677.


Si parla di