Eventi

Gatti in mostra a Novara

Sabato 26 e domenica 27 gennaio al Palazzo della Borsa di Novara appuntamento di livello internazionale dove saranno in concorso i gatti piu belli e le razze più rare provenienti da tutto il mondo.

Ognuno di questi piccoli felini verrà giudicato, durante le due giornate di esposizione, da giudici provenienti da diverse parti del mondo. Sarà possibile vedere tutte le razze feline riconosciute dalle associazioni internazionali e tutti i vari colori dei mici, ma anche i gatti di casa e i randagini di due gattili che cercano adozione.

Entrambi i giorni: banchetti con prodotti a tema felino, ring agility dove vedere i felini in azione saltando ostacoli accompagnati dal loro amici umani, seminario di genetica felina, premiazione dei gatti in concorso, presentazione delle razze durante lo spettacolo, per scoprire le caratteristiche di ogni gatto e scattare le foto ai vostri mici preferiti. All'interno della mostra ci sarà un concorso per bambini e verrà premiato il miglior disegno rappresentante un gatto, il disegno potrà essere consegnato all'entrata e verrà giudicato dai giudici nel pomeriggio di sabato e domenica con la consegna dei premi.

Un poster gigante rappresentante tutte le razze feline sarà dato all'entrata in omaggio ai primi 100 visitatori. In omaggio anche un gadget a tema felino all'entrata, fino ad esaurimento scorte.

Orario di visita pubblico: sabato 26 e domenica 27 gennaio dalle ore 10 alle ore 18,30.


Allegati

Si parla di