Eventi

Gianluca Grignani al Coccia con il suo "Acoustic tour" - EVENTO ANNULLATO

Dopo il sold out dei due concerti di Roma e Milano, per festeggiare i suoi primi venti anni di carriera, Gianluca Grignani annuncia un nuovo tour acustico, voce e chitarra, nei teatri di tutta Italia, che farà tappa al Coccia di Novara giovedì 4 maggio 2017. Presenterà i suoi nuovi e vecchi brani in un originale unplugged semiacustico. 

Gianluca Grignani ha festeggiato i 20 anni di attività artistica con un nuovo, importante progetto discografico, dal titolo "Una strada in mezzo al cielo", (su etichetta "Sony Music Italy") e lo ha fatto coinvolgendo alcuni celebri colleghi che insieme a lui hanno preso parte a questo album così speciale: il disco, infatti, contiene duetti con Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. Uscito a maggio 2016, è un originale unplugged semiacustico, completamente riarrangiato, prodotto tra l'Italia e l'Inghilterra, con gran parte dei suoi successi, quasi tutte le canzoni dei suoi primi due album, "Destinazione Paradiso" e "La Fabbrica di Plastica".

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da venerdì 27 gennaio alle 11 presso la biglietteria del Teatro Coccia, sul sito www.fondazioneteatrococcia.it e tramite circuito Ticketone. Il costo dei biglietti varia, a seconda del settore, da 40 euro settore giallo, 34,5 settore azzurro e rosa, 28,5 settore verde (prezzi comprensivi di prevendita).

Il tour è organizzato da Ventidieci in collaborazione con Imarts, radio partner Rtl 102,5.


Si parla di