Eventi

"Just Wine": a Novara torna "l'aperitivo più grande del mondo"

A Novara torna l'appuntamento con "Just Wine", la degustazione dei vini come occasione per scoprire e valorizzare il vino come elemento culturale e, soprattutto, creare un momento di socializzazione rivolto in particolare ai giovani.

"Just Wine - L'aperitivo più grande del mondo" è in programma per giovedì 11 luglio, dalle 19.30 alle 23, in piazza delle Erbe. L'evento è patrocinato dal Comune, con la collaborazione di Omega Events e Eporadio.

Just Wine unisce il buon vino al divertimento nei locali più di tendenza delle principali città italiane. Si propone come punto di riferimento per la promozione delle nostre eccellenze selezionando ogni settimana i migliori vini d’Italia, rigorosamente Doc. Un concept che racchiude in sé aperitivo, wine tasting e party che ci ha reso famosi lungo lo stivale e che continua a darci grandi soddisfazioni facendoci e soprattutto facendovi divertire.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato per una selezione all’ingresso: una volta accertata la prenotazione e pagato il biglietto (costo di 15 euro), verranno forniti un bracciale ed un bicchiere con il quale sarà possibile recarsi al banco per farsi servire il vino che si preferisce. Oltre ad un open bar con un’ampia scelta enologica e di drink, sarà preparato un buffet accompagnato da un dj set, per permettere un’esperienza degustativa a trecentosessanta gradi.


Si parla di