Eventi

Moonlight night, luna gigante ed eventi "extraterrestri" a Arona

Nel 50esimo anniversario del primo sbarco sulla Luna, ad Arona arriva la Moonlight night.

ORE 22.00 Accensione Luna gigante

The 1960s Fluo Party | Apollo 11 Cocktail Bar | Giochi lunari | Jump on the moon | Photo-selfie point

“Un evento extraterrestre per una notte exstraordinaria!”

Il 20 luglio 1969 ci fu il primo sbarco sulla Luna, 50 anni dopo, il 20 luglio 2019, alla Rocca di Arona, ci sarà la Moonlight Night per festeggiare lo storico evento!

Programma:

- The Big Luna: una riproduzione fedele e luminosa della Luna alta come una casa di due piani!
- The 1960s Fluo Party: 60’ mood party con Dj Marvin-O, musica e balli di quegli anni unici. Dress code: 60’, extravagant, extraterrestrial… Good Vibrations!
- Jump on the Moon: sfida la forza di gravità! Salta sullo sfondo della Luna e immortala il momento dal photo Point.
- Apollo 11 Cocktail Bar: in collaborazione con Apollo 11 marchio storico dal 1969, un’area relax e cocktail al chiaro di luna…
- Photo Point / Selfie Point: si potranno scattare fotografie da più angolazioni e grazie alla visuale di 360 gradi, anche della faccia oscura della Luna!
- Giochi lunari:Chi lo ha detto che sulla Luna non ci vive nessuno?! L'amico Gigo è un extraterrestre curioso e temerario che guiderà i più piccoli alla scoperta del suolo lunare e delle meraviglie dello spazio, trova le impronte dell’astronauta e buon viaggio! (In collaborazione con Xkydot).
Esibizione/dimostrazione di Moonwalk, il famoso passo portato al successo da Michael Jackson, perché sulla Luna ci si muove a passo di danza!

INGRESSO 10 euro, bambini fino a 8 anni INGRESSO GRATUITO.

Biglietti in vendita da mercoledì 3 luglio presso INFO PINK POINT sul Lungolago Caduti di Nassirya (Arona, Lago maggiore), oppure direttamente on-line al sito www.streetpark.it


Si parla di