Eventi

Oleggio, torna la musica live al Soul Music Drink & Food

Giovedì 7 aprile nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Soul Music Drink & Food di Oleggio: alle 21 ci sono i Two Souls (Erica De Lazzari – Luca Pasqua – Matteo Balani).

Two Souls è il trio che unisce l'anima del pop a quella del jazz, creando una proposta musicale unica e raffinata. I loro arrangiamenti originali e brani inediti si distinguono per eleganza e cura dei dettagli. Erica è diplomata in canto e composizione pop al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e Como. Partecipa ogni anno al Namm Show di Los Angeles, solcando palchi importanti e rinomati club della città insieme ad artisti illustri. Collabora con diversi artisti emergenti italiani e stranieri, sia in veste di voce solista che di vocal trainer, corista e songwriter. Ha recentemente partecipato alla realizzazione di un documentario britannico di successo.
Luca è chitarrista, compositore, arrangiatore e didatta. Ha collaborato con molti artisti jazz e ha ha realizzato svariati cd come solista. 
Matteo si forma al Berklee College of Music di Boston e si diploma in basso elettrico al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Docente dal 2000 di basso elettrico, teoria ed armonia, collabora da anni con una prestigiosa casa editrice di Milano, per la quale ha pubblicato due metodi didattici a suo nome. Come bassista, ha collaborato con i migliori musicisti italiani ed è musicista per produzioni discografiche in collaborazione con Universal e Bmg.

L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione. Sarà possibile prenotare l’Aperidisco - uno speciale apericena - o la Cena Soul, ossia piatti proposti nel menu alla carta e piatti del giorno selezionati da chef Giorgio.


Si parla di