Eventi

NovaraJazz: Andrea Serino Trio live all'Opificio

Continuano gli appuntamenti Taste of Jazz della stagione 2017/2018 di NovaraJazz. Giovedì 8 marzo alle 20.30 all’Opificio Cucina e Bottega arriva Andrea Serino Trio.

Formatosi nel 2016, il trio propone una propria visione musicale, che è la somma delle esperienze e del background dei tre componenti, Andrea Serino al pianoforte, Roberto Gelli al contrabbasso e Fabrizio Carriero alla batteria. Lo spettacolo Don't Panic espone tale visione tramite il racconto delle vicende dei protagonisti della Guida Galattica per Autostoppisti, romanzo fantascientifico umoristico di Douglas Adams.

Andrea Serino inizia lo studio del pianoforte classico a 14 anni con il M° Giuliana Mazzi Dal Pino. In seguito si interessa a musica elettronica, musica per le immagini, world music, arrangiamento moderno, composizione classica e moderna. Si è specializzato in jazz sotto la guida del M° Franco D’Andrea. Ha seguito seminari italiani e internazionali di Antonio Zambrini, Dado Moroni, Chick Corea, DaveHolland, Gerald Cannon, Giovanni Mazzarino, Johnny O'Neal.

La serata è accompagnata dalla degustazione di vini e specialità gastronomiche proposte da Opificio. Per informazioni e prenotazioni 0321.1640587.


Si parla di