Eventi

NovaraJazz: Ok Bellezza all'Opificio

Novità nella stagione 2018/2019 di NovaraJazz: proseguono anche per i mesi di aprile e maggio gli appuntamenti Taste of Jazz all’Opificio Cucina e Bottega.

Si parte giovedì 4 aprile alle 20.30 con Ok Bellezza!, un trio soul jazz il cui repertorio comprende sia brani originali (hammond jazz, soundtrack funk, exotica, latin jazz) che standards tratti dai classici repertori soul jazz à la Prestige Records (Jack McDuff, Boogaloo Joe Jones, George Benson, Charles Earland, Groove Holmes). Gli Ok Bellezza! sono Nick Stimazzi (hammond), Alessandro Borgini (chitarra) e Nicola Tentorio (batteria).

La serata può essere accompagnata dalla degustazione di vini e specialità gastronomiche proposte da Opificio. Per informazioni e prenotazioni. 0321.1640587.

I concerti Taste of Jazz si inseriscono all’interno di un circuito in sette club tra Piemonte e Lombardia, che prevede concerti che coprono l’arco dell’intera settimana: lunedì al Birrificio a Torino, martedì al Mare Culturale Urbano, mercoledì al Vinile a Milano, giovedì all’Opificio - Cucina e Bottega di Novara e ad HUG Milano, sabato al Torino Jazz Club. Un totale di oltre 65 concerti firmati dalla direzione di NovaraJazz, creando un unicum nella programmazione jazz del Nord Italia.


Si parla di