Eventi

Picnic Party: festa di inizio estate dal sapore country a Grignasco

Sabato 1° giugno a Grignasco appuntamento con il "Picnic Party", la festa di inizio estate dal sapore country, con la possibilità di cenare all'aperto nella parte esterna del Parco Vinzio.

All'interno del parco saranno allestite tre zone diverse: la zona garden, che comprende un tavolo nell'area giardino; la zona lounge, con tavolo riservato in stile bohemien country; la zona vip, con tavolo riservato con cestino picnic e bottiglia magnum.

Il programma dell'evento

Alle 18 apertura serata con accoglienza e un welcome drink. All'entrata verrà effettuato un cambio monete.

Tutte le consumazioni all'interno del party dovranno essere pagate con gettoni dal valore pari a 2.50 euro. Nel giardino del parco verrà allestito un buffet con diverse isole: aperitivo, finger e street food, dinner, dessert, birra artigianale, wine, cocktail con bartender.

Ospiti speciali: Le Briglie Sciolte, e a seguire Dj Giacomo Bellafà.

Dress code: rustic-country

L'ingresso all'evento è a pagamento: 15 euro per la zona garden, 20 euro per la zona lounge, 25 euro per la zona vip. Il costo comprende un aperitivo di benvenuto, un gadget e il posto a sedere (possibilità di prenotare tutto il tavolo composto da 8-10 persone). L'ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni.

In caso di maltempo, il party si terrà nella sala coperta all'interno del parco.

L'evento è ideato e organizzato da Gaia e Denise di "Al buteghin", in collaborazione con l'associazione culturale Experience.


Si parla di