Eventi

Rock per un sorriso: tra musica e divertimento per il Pianeta dei clown

Una evento tra musica rock, momenti comici e solidarietà. Questo l’intento di “Rock per un sorriso”, la serata benefica organizzato dalla onlus “Il Pianeta dei Clown”, sabato 3 febbraio 2018 alle 20.45 al Teatro dei Salesiani di Novara.

Sul palco la band “Non solo musica live” che riproporrà i brani più celebri della storia del genere rock, dagli anni ’60 in poi. Un viaggio con le melodie che hanno fatto la storia di uno stile musicale: dalle internazionali “One Vision”, “Have you have seen the rain”,“Jump, “Highway to hell”, fino ai capolavori italiani targati come “Suonare, suonare” e “Impressioni di settembre”, passando per omaggi a Ligabue e Litfiba. La formazione è composta da Dario Artuso (tastiere voce), Davide Andenna (voce), Fabrizio Invernizzi (basso), Roberto Artuso (chitarra), Fabio Ticozzelli (batteria).

Spazio anche al divertimento con i simpatici interventi di Mister Richard, dedicati bambini ed adulti, tra gags e magia comica.

«Il pianeta dei clown – spiegano gli organizzatori – si occupa da più di dieci anni di portare un sorriso tra le corsie degli ospedali per stimolare il processo di guarigione, diminuendo stress e preoccupazioni legati alla malattia per bambini e adulti attraverso la clown-terapia. Questa serata sarà l’occasione per vedere insieme musica e numeri di clownerie, un connubio perfetto insieme all’intento solidale».

Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività dell’associazione. Ingresso 10 euro (5 euro per i bambini). Informazioni scrivendo a prevenditanovara@gmail.com.


Si parla di